locandina

 

Un’esperienza di meditazione e trasformazione davvero speciale
con Anando e Shunyo e le musiche di Marco


Il 2 e 3 GENNAIO 2021

FELICITÀ – le chiavi di Osho

Anando presenterà la quattro chiavi di Osho per la felicità. Dimostrando all'atto pratico, come possono essere applicate alla nosta vita di tutti i giorni, non importa in quali circostanze ci troviamo.

E poi Shunyo con le tecniche di meditazione in cui ci guiderà, ci porterà a creare lo spazio giusto dentro di noi in cui la felicità può accadere. Accompagnati dalle magiche musiche di Marco.

Un weekend davvero unico come solo Anando e Shunyo e Marco insieme sanno creare proprio come accadeva nei bellissimi Meditando, o Capodanni insieme a loro nelle varie location che abbiamo girato come Osho Experience.
Il modo migliore per iniziare insieme l'anno nuovo!

Anando: “Che cos’è che ci rende felici? Osho ci dà quattro chiavi sulle quali focalizzarci per sviluppare la felicità dentro di noi. Naturalmente la sua meta non è la felicità in se stessa, la sua meta è portarci a una totale trasformazione di noi stessi. La sua meta è l’estasi, che è ancora più in alto della felicità. Dice che quando cominciamo a diventare più reali e autentici, più in sintonia con noi stessi invece che focalizzati sulle cose esterne, allora la felicità arriva automaticamente, come un’ombra.”




Shunyo presenta Felicità: le chiavi di Osho





Anando presenta Felicità: le chiavi di Osho





Anando

Anando ha più di 40 anni di esperienza con le meditazioni e le tecniche di trasformazione di Osho. Ha lavorato accanto a Osho per molti anni nel suo staff personale. Il suo approccio diretto, amorevole e gioioso permette alle persone di realizzare rapidamente il proprio potenziale di beatitudine e gioia interiori. È autrice di libri e di varie tecniche di rilassamento guidate su CD.


locandina

FOTO: Osho e Anando nel giardino di Lao Tzu a Pune, India


Shunyo

Partendo da Londra negli anni Settanta, Shunyo arriva in India e da allora pratica le tecniche di meditazione di Osho. Il suo training di consapevolezza incominciò vivendo a stretto contatto con Osho per quattordici anni, come parte del suo personale staff. Ora condivide la sua esperienza, viaggiando in molti paesi, facilitando corsi di meditazione e gruppi di crescita per donne. Conduce anche training per persone che vogliono imparare ad iinsegnare meditazione agli altri. La musica, la danza e la celebrazione sono una parte importante del lavoro di Shunyo, e questo unito ad un amorevole e intuitivo modo di lavorare permette ai partecipanti toccare dei livelli molto profondi di pace e silenzio. Il suo libro "I miei giorni di luce con Osho" è stato tradotto in otto lingue.


Marco

Musicista e ricercatore spirituale, nel 1979 diventa discepolo del Maestro Illuminato Osho, e da allora ha sperimentato con suoni e musica applicati alla meditazione. Dal 1995 suona dal vivo in eventi e gruppi di meditazione in tutto il mondo. Ha composto molti CD per meditare. Queste meditazioni sono antiche tecniche tantriche di liberazione.

 

Shunyo&Marco

SHUNYO e MARCO


Programma

Attraverso il collegamento via Zoom potrai partecipare a questo viaggio nella meditazione guidato dal vivo da Anando e Shunyo e con la musica di Marco. L'evento è in inglese con traduzione simultanea dal vivo in italiano.

• Ci saranno due ore e mezza (con due brevi pause in mezzo) il sabato mattina 2 gennaio dalle ore 9,30 alle 12,00.
Verso la fine della sessione ci sarà spazio per domande ad Anando e Shunyo.

• Poi - per chi vuole - si potrà partecipare alla Meditazione Osho Kundalini il pomeriggio dalle 17,30 alle 18,30 guidata da Shunyo.

• Domenica mattina 3 gennaio ci troveremo di nuovo per altre due ore e mezza (con due brevi pause in mezzo) con Anando e Shunyo.
Verso la fine della sessione ci sarà spazio per domande ad Anando e Shunyo

• Il pomeriggio - per chi vuole - sempre dalle 17,30 alle 18,30 ancora la Meditazione Osho Kundalini.


Costo e iscrizione

Costo complessivo per l'intero pacchetto del weekend: 75 euro
Per iscriverti e per scoprire la modaltà di partecipazione, vedi la pagina COME PARTECIPARE.



Osho


“La felicità è lo scopo della vita. Ovunque ci sia beatitudine, lì c'è Dio. Ogni volta che vedi una persona beata, rispettala, è santa. E dovunque incontri un raduno che è beato, festoso, pensalo come un luogo sacro. Dobbiamo imparare un linguaggio totalmente nuovo, solo allora questa vecchia umanità marcia potrà essere cambiata. Dobbiamo imparare il linguaggio della salute, dell'integrità, della felicità.”



Costo e iscrizione

Costo complessivo per l'intero pacchetto del weekend: 75 euro
Per iscriverti e per scoprire la modaltà di partecipazione, vedi la pagina COME PARTECIPARE.

Segreteria:
info@oshoexperience.it
tel 0331 841 952