locandina

 

Corso esperienziale per imparare a leggere te stesso nelle tue mani
con Anand via Zoom

Un’esplorazione di energie, talenti e punti deboli per scoprire il tuo potenziale nascosto

 

4 serate: 9-10 e 16-17 MARZO 2021

Guardati nello specchio delle tue mani

Anand: "Osserva i palmi delle tue mani per un momento. Stira all’indietro il pollice e le dita così da far risaltare le linee. L’architettura che hai dinnanzi, con le sue forme, linee e segni vari è la radiografia di superfice di un enorme numero di connessioni motorie e neuronali del cervello. L’area di cervello che sovraintende alle mani e alle dita è in proporzione strordinariamente più grande rispetto a tutte le altre parti del corpo. Da qui l’affermazione che i palmi delle mani sono la parte visibile del cervello.
Più in profondità troviamo poi le impronte digitali che, a differenza della forma, delle linee e dei segni, sono immutabili da prima della nascita fino all’ultimo respiro. E in queste impronte leggiamo un messaggio essenziale che riguarda le caratteristiche del seme che hai portato con te in questa incarnazione. Per compiere la tua missione dovrai fiorire come una rosa che sprigiona per breve tempo il suo intenso profumo? O come una vite dovrai produrre dei grappoli d’uva che qualcuno trasformerà in vino inebriante. O magari hai portato con te una ghianda che manifesterà il suo destino diventando una grande quercia che offre ossigeno e ombra ai viandanti.

Questi incontri serviranno a cogliere il significato dei segni/elementi principali della tua mano. E questa conoscenza ti permetterà anche di intuire e capire meglio la personalità e i tratti essenziali di chi avrà il coraggio di lasciarti esaminare le sue mani."


Anand presenta il corso Guardati nello specchio delle tue mani





Anand

Fondatore dell’Osho Campus di Povegliano e prima ancora co-fondatore della prima Oshoba di fine anni '80, Anand è con Osho da oltre 40 anni.
In uno straordinario percorso di vita ordinaria, con i suoi successi, le sue sfide e il consolidamento di uno spazio di meditazione di profondo rilassamento.

"E lungo la strada ho incontrato, più di vent'anni fa, anche questo affascinante tema della lettura della mano che ha rappacificato la mia mente analitica con l’intuizione che l’incontro con Osho ha profondamente nutrito.
Condividere oggi con le persone la sintesi di questa collaborazione tra gli emisferi destro e sinistro del cervello è per me davvero una gioia." Anand

Maggiori informazioni sul suo lavoro QUI.

 

Anand

ANAND


Programma

Attraverso il collegamento via Zoom potrai partecipare, on-line, a questo corso esperienziale completo di quattro serate guidato dal vivo da Anand. L'evento è in italiano.

- Ci sarà un'ora e mezza il martedì sera e mercoledì 9 e 10 marzo dalle ore 18,30 alle 20,00.

- E di nuovo un'ora e mezza martedì sera e mercoledì 16 e 17 marzo sempre dalle ore 18,30 alle 20,00.

Alla fine della serata sarà disponibile un piccolo manuale con tutto il materiale che è stato trattato nella serata stessa.


Costo e iscrizione

Costo complessivo per l'intero pacchetto di quattro sere: 75 euro
Per iscriverti e per scoprire la modaltà di partecipazione, vedi la pagina COME PARTECIPARE.



Osho

“Ogni donna, ogni uomo viene al mondo con uno specifico destino, con un compito da adempiere, con un messaggio da consegnare, con un lavoro da completare. Non sei qui per caso, sei qui per una ragione. Dietro di te c’è uno scopo, e attraverso di te il Tutto intende realizzarlo.”

Segreteria:
info@oshoexperience.it
tel 0331 841 952