locandina

 

Un percorso per contattare il tuo potenziale creativo con Anurag via Zoom

 

Il 3 e 4 NOVEMBRE 2020

Il TAO della Creatività

Anurag: "Sentiamo associare ancora la vera creatività all’arte. Da qui il pensiero che si debba sviluppare un’arte per entrare in contatto con la propria creatività. Niente di più falso. La creatività è connessa alla possibilità di dare una certa direzione alla propria vita e di sentirci capaci di riconnetterci alla fonte interiore. Lì risiedono i nostri talenti e le nostre risorse. Se riusciamo a dare il giusto valore alle nostre qualità, e a togliere il tappo all’energia creativa che alberga naturalmente dentro di noi, possiamo smettere di perdere tempo nell’invidia, di guardare a ciò che ci manca e prendere in mano la nostra gioia. Meditazioni guidate, esercizi e le preziose parole di Osho ci accompagneranno in questa esperienza."


Anurag presenta Il TAO della Creatività





Anurag

Fondatore dell’Osho Tao Essence Institute, userà creativamente tutti i suoi talenti per condurti a meravigliarti di te stesso.

Anurag conduce gruppi di crescita che pongono al centro la creatività, il lavoro e la professione. Da diversi anni è co-leader con Siddho nei Training di Costellazioni Familiari e Coaching for life, e altri workshop. Nel campo del management, utilizza la meditazione e l’approccio sistemico per il miglioramento delle relazioni tra gli individui e lo sviluppo della creatività sociale. Unendo i principi taoisti e quelli sistemici, crea le Costellazioni dei 5 Elementi, un metodo per ristabilire equilibrio e funzionalità nel sistema psico-corporeo.

 

Anurag

ANURAG


Programma

Attraverso il collegamento via Zoom potrai partecipare, on-line, a questo viaggio nello sviluppo della tua creatività guidato dal vivo da Anurag. L'evento è in italiano.

- Ci saranno due ore il martedì sera 3 novembre dalle ore 18,30 alle 20,30.

- E di nuovo due ore mercoledì sera 4 novembre sempre dalle ore 18,30 alle 20,30.


Costo e iscrizione

Costo complessivo per l'intero pacchetto di due sere: 50 euro
Per iscriverti e per scoprire la modaltà di partecipazione, vedi la pagina COME PARTECIPARE.



Osho

“Qualunque cosa stai facendo, falla con un amore tale che anche la cosa più piccola al mondo diventa un capolavoro. Questo porterà nella tua vita una gioia immensa!”

Segreteria:
info@oshoexperience.it
tel 0331 841 952