Il fuoco è energia! E senza il fuoco della consapevolezza creiamo ostacoli di ogni tipo per impedire all'amore di fiorire.

"Il mio intento è realizzare esattamente questo: voglio che cresciate contemporaneamente in amore e in consapevolezza, che siate Zorba e Buddha insieme. Zorba è amore, Buddha è consapevolezza. È più facile farli crescere singolarmente, ma farli crescere insieme arricchisce molto di più. Avere amore e consapevolezza insieme vuol dire che non devi rinunciare alla vita. L'amore ti impedirà di rinunciare alla vita e la consapevolezza ti aiuterà a essere "nel" mondo senza però essere "del" mondo." Osho

Un prezioso weekend per scoprire il segreto su come portare nella nostra vita di tutti i giorni una presenza amorevole e sveglia. Un equilibrio tra le diverse dimensioni che danno valore alla nostra esistenza: la meditazione, il viaggio interiore silenzioso e raccolto, insieme al vivere nel mondo con la gente in ricchezza di incontri e scambi. La proposta di Osho per l'uomo contemporaneo, una spiritualità genuina dove la testa tocca il cielo e i piedi restano ben radicati sulla terra.

Il tutto unito alle classiche meditazioni attive di Osho in un clima di festa nello straordinario campo di energia che si crea quando così tante persone meditano assieme... insomma: l'OshoFestival è in città!

Occhi amici, cuori aperti, l'energia che si espande...
e si torna a casa con più gioia e silenzio nel cuore!



"QUANDO SEI IN DUBBIO, DÌ DI SÌ" Osho

Segreteria dell'evento
telefono: 0331/841952 (Da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00)
e-mail: info@oshoexperience.it


 


I testi tratti dai discorsi di Osho, le fotografie o le immagini di Osho, l'artwork, i video, gli audio e tutti gli altri contenuti sono protetti da copyright e utilizzati per gentile concessione di © Osho International Foundation.
OSHO è un marchio registrato della Osho International Foundation, usato su concessione.