"Diventa più attento e presente, più consapevole. Scendi sempre più profondamente dentro di te, fino a trovare il centro del tuo essere. Tu vivi alla periferia e lì ci sarà sempre scompiglio, agitazione, caos. Più scendi in profondità, più il silenzio diventerà predominante. E in quelle esperienze di silenzio, di luce, di gioia, la tua vita inizia a muoversi in una dimensione diversa. Noi siamo alla ricerca della gioia, e la gioia più grande si ha quando hai raggiunto l'essere." Osho

Scoprire come portare più consapevolezza, e quindi più gioia, nella vita di tutti i giorni. Osho ci aiuta a trovare delle semplici chiavi per aprire le porte ai nostri tesori interiori; in questo fine settimana potremo sperimentarle per poi utilizzarle nel quotidiano: facili esercizi di consapevolezza, per riconoscere e liberarsi dei "pesi della vita".

Inoltre, le classiche meditazioni attive di Osho nello straordinario campo di energia che si crea quanto così tante persone meditano assieme. Il tutto in un clima di festa, con tanti amici che vivono sulla nostra stessa lunghezza d'onda, coi quali condividere la gioia di essere... insomma: l'OshoFestival arriva in città!

Occhi amici, cuori aperti, l'energia che si espande...
e si torna a casa con tanta più gioia nel cuore!



"QUANDO SEI IN DUBBIO, DÌ DI SÌ" Osho

Segreteria dell'evento
telefono: 0331 841952
e-mail: info@oshoexperience.it


 


I testi tratti dai discorsi di Osho, le fotografie o le immagini di Osho, l'artwork, i video, gli audio e tutti gli altri contenuti sono protetti da copyright e utilizzati per gentile concessione di © Osho International Foundation.
OSHO è un marchio registrato della Osho International Foundation, usato su concessione.