La mente vive solo nel futuro o nel passato!

Un weekend dedicato a scoprire come aprirsi al momento presente...


"Che tu lo sappia o no, non puoi essere altrove... ovunque ti trovi, sarà quieora. Ti viene dato un solo istante alla volta − e stai sprecando quel momento pianificando o preoccupandoti del futuro, e il futuro non arriva mai. Ciò che arriva è sempre qui, ora: si tratta di una serie di "adesso" − un adesso, un altro adesso − stai sempre vivendo nel momento presente" Osho


Un prezioso weekend per scoprire come rimanere presenti all'esperienza del momento. Con le varie tecniche presentate nel corso dei due giorni impareremo a essere nel qui e ora, cosa che nella nostra vita quotidiana succede di rado in modo spontaneo, perché la nostra mente − la vera padrona della nostra vita − vive nel passato oppure nel futuro.

Due preziose ed efficaci giornate di meditazione sia molto coinvolgenti che divertenti, una vera vacanza da se stessi e dalla routine di tutti i giorni. Il tutto unito alle classiche Meditazioni Attive di Osho, in un clima di festa, nello straordinario campo di energia che si crea quando così tante persone meditano insieme... insomma: l'OshoFestival è in città!

Occhi amici, cuori aperti, l'energia che si espande...
e si torna a casa con più gioia e silenzio nel cuore!



"QUANDO SEI IN DUBBIO, DÌ DI SÌ" Osho

Segreteria dell'evento
telefono: 0331/841952 (Da lunedì a venerdì dalle 10,00 alle 12,30 e dalle 15,00 alle 18,00)
e-mail: info@oshoexperience.it


 


I testi tratti dai discorsi di Osho, le fotografie o le immagini di Osho, l'artwork, i video, gli audio e tutti gli altri contenuti sono protetti da copyright e utilizzati per gentile concessione di © Osho International Foundation.
OSHO è un marchio registrato della Osho International Foundation, usato su concessione.