locandina


UN PREZIOSO APPUNTAMENTO CON... TE STESSO!

Ritrova il tesoro nascosto del tuo essere!

Dagli organizzatori dell’OshoFestival di Bellaria un invito a meditare in un’atmosfera gioiosa, un campo di energia festoso e amorevole, nell’elegante e apprezzata location dell’anno scorso.

7-8-9 Luglio 2017 Salsomaggiore Terme - Parma
Con Shunyo e Marco




Gurupurnima a Meditando

L'edizione di quest'anno sarà proprio magica: domenica 9 ci sarà la Luna piena di luglio, che in India è celebrata come Gurupurnima, la luna piena del maestro, il giorno in cui si celebrano, dice Osho: "Tutti i buddha, tutti quelli che si sono risvegliati".


Gurupurnima

Un momento tradizionale d'incontro, a vari livelli, fra discepolo e maestro, un raro picco di energia che vogliamo festeggiare in modo speciale. È sempre stato il tipico momento dell'anno dove tutti i discepoli di Osho si riunivano intorno a lui... In America il festival di luglio contava fino a 20mila meditatori immersi nel silenzio e nella festa insieme al maestro.


Meditando quest'anno è più che mai un'occasione da non perdere!

La grande sala col pavimento di legno, le statue sui pilastri, gli antichi affreschi sul soffitto, la ridente cittadina tutt'intorno con i suoi fiori e i suoi parchi e l'aria frizzante tipica delle localtà di villeggiatura... questo il contesto di Meditando l'evento estivo di meditazione e festa dagli organizzatori dell'Oshofestival di Bellaria.
Un contesto all'insegna del bello!

E poi il bello continua e cresce intorno e dentro di te: le parole di Shunyo che trasmette una qualità che tocca il cuore, la musica dal vivo di Marco, le antichissime tecniche del Vigyana Bhairava Tantra, il silenzio, le danze, i sorrisi, gli abbracci... Regali su regali. Questa la dimensione che centinaia di meditatori, sia di lunga data che arrivati qui per la prima volta, hanno sempre incontrato negli anni a Meditando.

La pace non è la meta, la meta è l’estasi... A meno che tu non riesca a danzare, a meno che tu non ti abbandoni nella danza, a meno che la tua danza non diventi un orgasmo profondo, a meno che tu non fiorisca... non fermarti in qualche posto nel mezzo del viaggio – OSHO

FINO A 25 ANNI DI ETA' SCONTO DEL 25% SULL'INGRESSO A MEDITANDO

Hai bisogno di un hotel bello, economico, vicino?

CLICCA QUI

vuoi prenotare l'hotel dell'evento via telefono?
chiamaci: 0331/841952

(ore 10,00/12,30 - 15,00/18,00 da lunedì a venerdì) - info@oshoexperience.it

Per tornare al sito OshoExperience
clicca qui